c vrimm a Saliern, sfruttando l'intera giornata di sabato cosa consigliate costa Amalfitana o Cilento?
c vrimm a Saliern, sfruttando l'intera giornata di sabato cosa consigliate costa Amalfitana o Cilento?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
io preferisco l'amalfitana!
emmò che faccio............credo di fare il Cilento và, più tranquilla
l'amalfitana secondo me è più "a misura di vespa"...
molto più bella è tranquilla la Costiera Cilentana...ve lo assicuro le ho fatte entrambe...vi consiglio tappa sul lungomare di Agropoli...poi tappa direttamente ad Acciaroli (circa 30km ) gli ultimi 15 di costiera...veramente selvaggia e quasi incontaminata...
Purtroppo non posso essere dei vostri ma godrei almeno un pochetto a poter leggere un bel report sul giro magari condito con delle belle foto.
Saluti
Pasquale
Se sto a casa e non fuori regione posso venire con la mia Cosa...è pur sempre una vespa...
intanto e' nuvolo sono da ieri sera a Salerno, credo che faro' un giro in centro, in attesa del sereno che pare ci sia sul versante Suda domani mattina
ma infatti...che sfiga stò tempo!
alla fine le condimeteo sono state buone, ottimo raduno dei fratelli Vespisti Salernitani a tutti i vecchi e nuovi amici conosciuti stamattina,alla prossima
e neanche una foto??
[QUOTE=James62;780824]alla fine le condimeteo sono state buone,
Si!!! sul presto non erano bellissime infatti temevo per il peggio!!! poi piano piano sono migliorate
nessun problema alla vespa, dovevo scegliere, o partire a metà pranzo o vedere altri posti bellissimi della Costiera a fine raduno guidati dal nostro amico Osvaldo e sinceramente ho optato x la seconda visto che ero in luna di miele
Purtroppo avendo dimenticato la fotocamera non posso postare foto su Vr, sicuramente chi le ha fatte le metterà su " faccia di libro "
salve a tutti,
ci sarebbe qualcuno dei seguenti paesi che quest'anno partecipa al 5*RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB CITTA' DI SALERNO domenica 13 MAGGIO 2012:
san valentino torio, san marzano, roccapiemonte, pagani, nocera sup-inf, castel san giorgio,siano, mercato san severino, bracigliano, angri eccc....
insomma le zone agro nocerino sarnese e dintorni.
con qualche amico partiremo insieme x andare a salerno,
e ci farebbe piacere che il gruppo si incrementasse x condividere questa passione e trascorrere una bella giornata in allegria a salerno.
sarebbe molto bello darci un nostro ritrovo da qualche parte x fare la strada insieme x il daduno a salerno.
se c'è qualche interessato mi contatti anche privatamente.