Qualcuno le ha mai montate ste belle strumentazioni ???
Misuratore del numero di giri | SIP-Scootershop.com
dovrebbero montare sul modello my senza problemi giusto?
Qualcuno le ha mai montate ste belle strumentazioni ???
dovrebbero montare sul modello my senza problemi giusto?
Deve ancora uscire, la vidi su sip già questo inverno. Sono sicuro che appena uscirà sarà una vera figata, ha praticamente tutto!.. L'unica cosa che potevano fare era mettere un fondo scala a 8.000 o 10.000 giri anzichè a 12.. così va a finire che la metà di quelli che lo montano vedono arrivare la lancetta dei giri solo fino a poco più di metà; sarebbe stato molto più bello vedere la lancetta arrivare giù fin quasi a fondo scala
Comunque di montare dovrebbe montare senza problemi sul my.
Non vedo l' ora che esca
Io non ne sarei così sicuro basta modificare il coprimanubrio, naturalmente lo deve fare qualcuno che sappia come agire.di sicuro non lo posso montare sulla mia p200e del 1982
Una volta vidi da un meccanico mio amico una vespa px della mia stessa serie (ho un px125e 1982, quindi con tachimetro come il tuo, più piccolo rispetto a quelli arcobaleno), che il proprietario aveva fatto modificare: aveva fatto mettere un serbatoio con il galleggiante, e aveva montato la strumentazione arcobaleno, mantenendo il coprimanubrio originale, opportunamente modificato. Perciò di fare, si può fare!
Devo iniziare a giocare al superenalotto o comprare gratta e vinci. Non l'ho mai fatto, ma per star dietro alla passione Vespa è l'unico modo.
@Tommivi c'è quello apposito per il tuo Px. E' già in vendita da un pò.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"