ciao VR creo questo nuovo post per farvi conoscre il VR nelle vacanze romane solo con le foto.........
ciao VR creo questo nuovo post per farvi conoscre il VR nelle vacanze romane solo con le foto.........
altre foto
Pier-8 = telecom
altre
Ciao Ragazzi mi è dispiaciuto lasciare Voi di Casalotti e Roma il prossimo anno ci sarò di sicuro contatemi!!
Un Saluto a Lml1 (che ci ha fatto da Navigatore per Roma a cui va tutta la mia gratitudine !! ) Marcello500 , Dragonetribale, Calabrone,Pier.
chi dorme...........non piglia belle chiappe!!!!!!![]()
Porca miseria, vi avevo sotto il naso senza saperlo! Incontrarsi tutti era davvero impossibile! Mi auguro da romano e da membro del vespaclub Tempo di moto che questo raduno vi sia piaciuto. Per me è stato indimenticabile!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
bellissime foto Simone, io sto ancora facendo la selezione, poi c'è da ridurle....quanto lavoro.. pfui pfui
Porca miseria certo che ci siamo divertiti
Marcello per colpa tua sono andato in pallone mi sto a comprare una marea di roba su ebay !! poi prossimo anno te la faccio vede!
Cm mi hai lasciato di stucco Sei un amico !!
Ciao
P.S. mi sono innamorato della modella con cui ci siamo fatti la foto !!
ecco le prime selezioni
foto per lml1
foto dal museo del vespaclub tempo di moto...........
to be continued......................
continued too...
ciao!grazie per averle condivise, bellissime!p.s.: figata la scritta lambretta col putto che le fa la pipì sopra! potresti mandarmi la foto al mio indirizzo?ovviamente con mooooolta calma, te lo mando in MP!
dal museo aereonautico................
Ferrari ed altre............
no, comment.......!!!!!!!!!!!!
me le ricordooooooo....troppe risateeeee