La Cosa e la Vespa 50 V / HP![]()
La Cosa e la Vespa 50 V / HP![]()
a me piace molto la 125 ts (che è quella che sto cercando) ma se penso alla vespa più bella in assoluto per me è sicuramente la 125 primavera.
wow![]()
vespa30 è bellissima
e che è?
a me piace qualsiasi vespa a marce ma se dovessi scegliere dopo la mia special la 90ss![]()
e l'et3!
Io al raduno di 98 un paio di anni fà ho perso delle cellule celebrali! è difficile spiegare il fascino che trasmette.
Generalizzando credo che i modelli degli anni 60 siano le mie preferite, GS, 125 super, 125 sprint, 160 gt e poi la 200 rally....sono quei modelli che quando vedo passare mi fanno urlare: brutto bas..rdo! non voglio offendere nessuno, è solo sana e lacerante invidia.
La PK 125 S elestart con le frecce: piccola, scattante, maneggevole e funzionale. :P
allora....
1-rally 200 (possibilmente arancione e senza miscelatore , quella vecchia)
2-la mia hp50 tutta blu
3-tutte le vespe uniche come il t5 , l'ets , la cosa ...
4-tutte le old tipo GS , sprint veloce , farobasso...poi vengono special ,farotondo e le varie pk...quelle che mi piacciono di meno sono la 50v e la 50n![]()
et3!!!!!!
- et3
- gs
- px
ma in realtà le vespe son tutte belle![]()
l'et3 e tra le prime posizioni per adesso ......stiamo a vedere....a sorpresa i modelli particolari che li odi oli ami tipo cosa ets pk....
Son Tutte Belle le vespe ! poi ad ognuno la sua........vesp.jpgbidone.jpg anche se c'è molta differenza.
![]()
A me le Vespe piacciono grosse quindi escludo le small, in questa sotto classifica vincerebbe a mani basse la et3...
Più in generale il podio personale è invece:
1: Gs 160 prima serie, secondo me anello di congiunzione tra vecchia scuola e nuova scuola, sportività ed eleganza
2: rally 180 giallo cromo
3: gs 150 vs1, miss culona per eccellenza
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
La più bella in termini assoluti... GS 160 come già detto da tanti.
il mio vespodromo ideale è:
PX 150 per viaggi lunghi fuori porta e per andare a lavoro
Rally 180 giallo cromo da raduni
50 Special con doppio motore: uno originale per giri in paese, uno bombardato con le peggio cose![]()
A mio dire la sintesi assoluta del prodotto vespa è la SPECIAL 50... per altro ultimo progetto Ascanio.... negli anni d'oro per la Piaggio...
è lei a Vespa più bella di ogni tempo.... seppur non è la più rara o la più sportiva, basta guardarla per apprezzare la linea pulitissima e la meccanica essenziale, ancora oggi una Special è la Vespa che più di ogni alra si presta ad essere comprata e usata... confermando non solo un prodotto bello oltre i tempi (come ogni vespa), ma anche l'attualità del suo uso....
La mia classifica è 1°Faro basso 2°SS180 3°Special
Vnb for ever