Premetto di aver cercato sul forum, ma non ho trovato nulla.
Il cavalletto laterale alla 50 special fa piegare la pedana? La mia è una v5b3t già con il rinforzo per la sacca. Molti dicono di no, altri di si.
Premetto di aver cercato sul forum, ma non ho trovato nulla.
Il cavalletto laterale alla 50 special fa piegare la pedana? La mia è una v5b3t già con il rinforzo per la sacca. Molti dicono di no, altri di si.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Alla mia pk si è leggermente piegata la pedana
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Dipende dal tipo di cavalletto. Io l'avevo sull'et3 ed un pò si è piegata, l'ho tolto subito. Ora giace in cantina inutilizzato.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
So che il faco lo monta Lospecial sul suo px e dice che non da problemi avendo piastra più larga, ma per le small non so com'è.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Speriamo non succeda nulla. Comunque sul px MY io volevo montarlo, sulle altre che man mano sistemo no, solo originali causa Lombardia ed iscrizione all'FMI
Il mio primo!!!
il cavalletto laterale piega sempre la pedana, anche se ha la piastra larga: la piega per 3 motivi:
- la pedana è leggerina
- la piastra del cavalletto non ha nervature e non è di grosso spessore
- la leva in quel punto è notevole
Per non fare danni alle pedane io mettevo una bella piastra in acciaio da 5 mm, tra pedana e piastra del cavalletto
la mia dopo 1 mese e mezzo non si è piegata (50 special 72) con il buzzetti...
un consiglio: se lo prendi, non pprendere il buzzetti. bisogna asolare i fori...
Aspetta aspetta...vedrai che si piegherà se lo usi frequentemente
Ma fallo prima..almeno eviti di raddrizzare la pedana e di far saltare la vernice..tanto ci vogliono 20 minuti
quest'inverno (che non la uso, quindi può stare ferma) lo faccio...