guerda se è la vite x lo spurgo dell'olio che perde,io ho tre carter e con tutti e tre è la stessa storia,cioè la filettatura del foro sputtanata, prova a metterci del teflon sul bullone e riavvitala...
guerda se è la vite x lo spurgo dell'olio che perde,io ho tre carter e con tutti e tre è la stessa storia,cioè la filettatura del foro sputtanata, prova a metterci del teflon sul bullone e riavvitala...
Ciao, copio e incollo la modifica di DAVIDE fatta da RUGGERO prima di partire per la TREMARI con risultato più che soddisfacente ....
vero RUGGERO?
l'escamotage, che aiuta a contenere la perdita, non a eliminarla, consiste nel:
smontare il bilanciere del preselettore
pulire a specchio il tutto
mettere un bel lecco di grasso marino nella zona incriminata
frapporre tra bilanciere e carter, montandolo nell'asse del preselettore, un o-ring esterno a corda sottile
l'o-ring poi deve essere schiacciato da spessori (e una ranella ondulata in acciaio armonico a chiudere lo spessoramento) - questo per lavorare leggermente compresso quando rimonti il bilanciere del preselettore
se la sede o l'asse sono lievementi rovinati, risolvi abbastanza
se il lasco inizia a essere notevole, non c'è pezza.
primaveraET3
Ehm.. in ritardo, ma confermo. Ottimi risultati.
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