sarei curioso di sapere chi si diverte a mettere in giro queste voci... mi piacerebbe soprattutto sapere quanto c'è di vero e quanto è il frutto della fantasia di qualche malato di mente...
sarei curioso di sapere chi si diverte a mettere in giro queste voci... mi piacerebbe soprattutto sapere quanto c'è di vero e quanto è il frutto della fantasia di qualche malato di mente...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tommy, hai fatto bene a postare questo topic ma con tutto il rispetto, la storia del bebè mi sa tanto di bufala, la seconda è più verosimile![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
questa storia l'avevo letta gia da un naltra parta ma non mi ricordo dove![]()
sapendo che quelle persone sono capaci di qualsiasi cosa io la prendo per buona e consiglio di non fermarsi per soddisfare la pura curiosità specialmente quando si è soli ......uomini o donne che siano
![]()
![]()
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche a me spiace quando i topic vengono chiusi, e sta a noi evitare che questo avvenga.
Mirko,
la realtà è che certa gente la polemica la cerca a prescindere.
Ho citato il mio messaggio e ho ribadito di aver solo girato girato una mail appena ricevuta, giusto così: poteva essere di aiuto a qualcuno.
E invece giù a far polemica solo per ribadire concetti ormai conosciuti da tutti.
E' vero, si potrebbero creare dei falsi pregiudizi o ancor più dei falsi allarmismi, ma è sufficiente leggere e valutare senza il bisogno di dover per forza replicare in modo polemico, non serve a nessuno.
Da questo topic, e me ne rincresce, ancora una volta traggo un insegnamento: devo imparare a farmi i ca@@i miei!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco