sapendo che quelle persone sono capaci di qualsiasi cosa io la prendo per buona e consiglio di non fermarsi per soddisfare la pura curiosità specialmente quando si è soli ......uomini o donne che siano
![]()
![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
esatto, ma credo che tu non abbia colto... ho usato il "veronese" di proposito per farti un attimo riflettere perchè immaginavo che, giustamente ti sentissi in questa maniera colpito nel personale...
ciò che intendevo dire è che non riesco a capacitarmi di come qualcuno che abbia subito un torto da una persona possa pensare di prendersela con persone che hanno somiglianze etniche, culturali o religiose con quella stessa persona... La persona è una, è un individltuo, è unica... Se vuoi prendertela con qualcuno puoi solamente farlo con ti ha arrecato danno, nessun altro che abbia una somiglianza di qualsiasi tipo con quell'individuo può essere paragonata a quello stesso individuo...
non voglio cambiare le tue idee, volevo solo chiarire le mie posizioni e soprattutto chiarire il fatto che da parte mia non c'era alcuna intenzione di offenderti
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche a me spiace quando i topic vengono chiusi, e sta a noi evitare che questo avvenga.
dai, per addolcire un po' la situazione posto anche io una mail che mi è arrivata... è vecchia e stra-conosciuta ma fa sempre sorridere...
Ti scrivo affinchè TU o qualche persona a cui tieni non cadiate in simile truffa:
Se possibile diffondete questo messaggio onde evitare ad altri di cadere in questa trappola!
L'altro giorno sono andato al centro commerciale Grandemilia di Modena a fare la spesa.
Quando sono tornato all'auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est), una bionda ed una mora molto avvenenti.
Le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale... a me hanno chiesto di andare all'Ariosto di Reggio Emilia.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto e ciò ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile guidare così in mezzo al traffico...
Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete quindi anche alla mora di fuggire in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione.
Lunedì a pranzo m'hanno rubato una cassetta di acqua Levissima,
Lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.
Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta.
Giovedì un ovetto Kinder e un brick di Tavernello
Venerdì una scatoletta di tonno e il secchio pieno della raccolta differenziata!
Suggerisco molta cautela, sono molto pericolose!!!
Ora scusami, ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero.
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mirko,
la realtà è che certa gente la polemica la cerca a prescindere.
Ho citato il mio messaggio e ho ribadito di aver solo girato girato una mail appena ricevuta, giusto così: poteva essere di aiuto a qualcuno.
E invece giù a far polemica solo per ribadire concetti ormai conosciuti da tutti.
E' vero, si potrebbero creare dei falsi pregiudizi o ancor più dei falsi allarmismi, ma è sufficiente leggere e valutare senza il bisogno di dover per forza replicare in modo polemico, non serve a nessuno.
Da questo topic, e me ne rincresce, ancora una volta traggo un insegnamento: devo imparare a farmi i ca@@i miei!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
L'ha detto sopra perchè
Ho citato il mio messaggio e ho ribadito di aver solo girato girato una mail appena ricevuta, giusto così: poteva essere di aiuto a qualcuno.E invece giù a far polemica solo per ribadire concetti ormai conosciuti da tutti.