Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
esatto, ma credo che tu non abbia colto... ho usato il "veronese" di proposito per farti un attimo riflettere perchè immaginavo che, giustamente ti sentissi in questa maniera colpito nel personale...
ciò che intendevo dire è che non riesco a capacitarmi di come qualcuno che abbia subito un torto da una persona possa pensare di prendersela con persone che hanno somiglianze etniche, culturali o religiose con quella stessa persona... La persona è una, è un individltuo, è unica... Se vuoi prendertela con qualcuno puoi solamente farlo con ti ha arrecato danno, nessun altro che abbia una somiglianza di qualsiasi tipo con quell'individuo può essere paragonata a quello stesso individuo...
non voglio cambiare le tue idee, volevo solo chiarire le mie posizioni e soprattutto chiarire il fatto che da parte mia non c'era alcuna intenzione di offenderti
tranqui non mi sono assolutamete offeso,pero mi permetto di ricordare che è stato aperto un post su dei fatti che possono o non possono essere accaduti realmente che però ai giorni nostri si ripetono molto spesso magari in altre forme diverse e non c'è modo di punire i colpevoli anche se individuati perchè molte volte "tutelati" dalle leggi.
Con questo ritengo sia meglio stare lontano da certe situazioni indipendentemente da razze, religioni , culture diverse.
Tutto qui.