Citazione Originariamente Scritto da filippo09 Visualizza Messaggio
Sembrerebbe quasi che, come in tutte le cose gli affari li fanno sempre gli altri.. Sarà, ma personalmente io non conosco nessuno che ultimamente abbia aquistato vespe a quei prezzi là!
Comunque nessuno ancora ha risposto alla mia domanda! CHI e DOVE è stato valutato il borsino ?? Se quelli sono i prezzi voglio andare a fare un giro in questo paese o regione in qui i prezzi sono indietro di qualche anno.
Posso proporvi un esempi vissuto da me stesso: PX 200 aqustata un'anno fa a 1800 euro compreso passaggio, ne ho spesi solamente 50; e mi è già stato proposto più di 2500 per venderla.. Ovviamente non vendo a quel prezzo... Aspetto che arrivi a 3000
Scusa, ma allora di cosa stai scrivendo, se hai acquistato per un prezzo in linea col borsino? (1800 euro, meno 100 euro di passaggio = 1700 euro!)

O era solo per proporre una critica sterile?

Poi, se vuoi vendere, vendi pure al miglior prezzo che riesci a spuntare e, se ti pare, vieni pure a vantartene qui. Ma non so quante simpatie ti attirerai con questi atteggiamenti.

Ciao, Gino