Risultati da 1 a 25 di 95

Discussione: ihihihihihi, scusate, ho fatto un giro sul borsino e volevo dirvi che

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: ihihihihihi, scusate, ho fatto un giro sul borsino e volevo dirvi che

@Visparella, dai una mano a me,sono di napoli e cerco una primavera a prezzi onesti.. xD

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ihihihihihi, scusate, ho fatto un giro sul borsino e volevo dirvi che

Io sono dal Veneto, e a quei prezzi là si trovano solamente rottami!

VRista Junior L'avatar di Visparella
    Potenza Reputazione
    15

una primavera o et3 la sto cercando anche io

comunque se ti può interessare io sto in contatto con alcune persone, ti lascio anche il link agli annunci magari ti può interessare

questa
    Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

sono anche andato a vederla di persona, ed è in discrete condizioni

poi ce questa che bisogna reimmatricolarla, ma appena ho tempo vado a vederla e tiro sul prezzo

Vespa primavera restaurata pari sl nuovo Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

e per finire c'è una primavera a mantova, che mi sta tenendo d'occhio un amico di li, vuole 1500euro ma è tutta smontata perchè stava per iniziare un restauro, se riesco a portarlo a 1000euro me la prendo di corsa

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Visparella Visualizza Messaggio

questa
    Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

sono anche andato a vederla di persona, ed è in discrete condizioni
    Eh si la ricerca è difficile...ma questa che mi hai postato non c'è numero di telefono,come l'hai contattato? ho mandato una mail qualche giorno fa niente...comunque non tira nulla sul prezzo? non sembra proprio in discrete condizioni..

Scusate OT..

VRista Junior L'avatar di bluck
    Potenza Reputazione
    15

e poi magari finisce che quello col prezzaccio è il solito imbecille che vive all'estero per lavoro e la moto è con lui etc etc

Ormai in internet si son fatti smaliziati, speriam nella vecchina che mi dica uè, viette a ritirà il catorcio che c'ho in cantina

Potenza Reputazione
    15

lo contattai per email, lui lavora in zona mia, pensa me la portò a vedere sotto casa mia, sul prezzo sembra uno che non tratta, la vidi feci un giro e gli dissi saliamo da me faccio la visura e ti do 1500 in contanti stesso adesso e lui mi rispose picche già per 2000 era regalata

si dalla foto sembra un catorcio ma dal vivo è solo verniciata a bomboletta e non presenta grossi problemi di ruggine, diciamo che sta messa bene

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da bluck Visualizza Messaggio
    ... speriam nella vecchina che mi dica uè, viette a ritirà il catorcio che c'ho in cantina

Naaa, la vecchina 10 volte su 9 c'ha il nipotame internauta....e anche
    se si tratta di un robo che assomiglia vagamente a una Vespa, lo mettono
    in vendita con la raccomandazione "astenersi perditempo, sognatori,
    commercianti....".

Qui si dice che si trovano in giro ma io dopo aver acquistato l'ultima
    per la mia collezione personale c'ho messo un bel pietrone sopra a
    trovarla una a prezzo non basso, ma modico.
    Qua da me i PK sfiorano i 1000/1200 euri....i PK...e per un PX 125/150
    decente pretendono 1800/2000 euri....i PX 200 volano a 2500/3000
    se li trovi e addirittura gli ET3 (restaurati) viaggiano allegramente a
    3500/4000 se non 4500 euri...manco avessero smesso di farli 50 anni fa
    e non si trovassero più i pezzi di ricambio.

Dopo ogni regione fa una storia a se, ci sono regioni dove la Vespa ne
    hanno vendute di più, in altre ne hanno vendute di meno ma comunque
    sia l'andazzo è quello: prezzi esagerati.
    Le botte di lato B capitano, ma sono come fulmini a ciel sereno....

Infine ci sono quelli che pur di avere una Vespa di un certo spessore
    (Faro Basso, GS 150/160, 180 SS, Rally 180/200 ecc.ecc.) sono
    disposti a tirar fuori 5/6/7/8000 euri e più (e a volte capita che sono
    Vespe da restaurare o sono restaurate tipo "Stucco&Pittura bella figura"
    per la carrozzeria, "Fil di Ferro&Sputo" per il motore) pur di averla e
    per andarci (solo) a far l'aperitivo e ai Raduni col furgone, con la conseguenza che se uno si ritrova per le mani un canchero da vendere
    chiede una cifra da strozzino...con buona pace del Borsino...

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Le valutazioni del borsino, a mio modo di veder le cose sono più che corrette..qualcuno pensa che sian troppo basse poichè abituato a veder annunci sul web..
    Le mie uniche due vespe non le ho prese consultando annunci nel web..infatti c'è una notevole differenza di prezzo, tra chi vende su subito.it o ebay e chi mette il suo annuncio nei giornali locali..Per quanto mi riguarda, gli annunci su subito li guardo solo per curiosità, contatto il venditore solo quando mi pare un buon prezzo...ebay? nemmeno lo considero, anche perchè voglio vedere e toccare con mano prima di tirar fuori cash.
    Qui in Sardegna i prezzi non son alle stelle, ma qualcuno che spara cifre assurde c'è sempre..è triste vedere una vespa in vendita due anni di fila e anche tre, sempre allo stesso prezzo, in attesa del finocchio che ci caschi..beh il più delle volte per chi vende va male. Chi intende guadagnare dalla vendita di una vespa secondo me ha sbagliato tutto.
    Ho rinunciato a una sprint veloce, praticamente in buonissime condizioni e funzionante con prezzo di partenza 1500 trattabili da passaggio, beh il tipo non riusciva a venderla dopo mesi...non l'ho acquistata per il semplice motivo che aveva la targa che non era della mia zona. Era disposto a darla anche per 1200.
    Bisogna aver pazienza e prender le cose per il reale valore.. Per quanto posso esser appassionato, non mi sogno mai e poi mai di acquistare a prezzi più alti di quelli del borsino...

Potenza Reputazione
    15

ecco un bel pò di px intorno ai 1000euro e sotto i 1000 come da borsino e come li ho pagati io

Piaggio vespa px e 125 d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

Vespa 125 PX E Moto e Scooter usato - In vendita Trieste

Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Messina

Vespa px 125 E Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

Vespa 12 px d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

questa è una ricerca fatta in 5 minuti, anche sul web si trovano figuratevi per strada

poi se con 1000euro volete comprare una GS una rally o una primavera, bhe se la trovate fatemi un fischio che la prendo subito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •