Allora forse non mi sono spiegato nel mio post...
Queste sono alcune foto della mia PX125E Arcobaleno Elestart del 1997 di colore Rosso Sioux (abbastanza raro su quel modello).
La vespa in questione, come potete vedere, è impeccabile di carrozzeria e l' unico particolare che ho dovuto riveriniciare è la pancia sinistra (quella con le scritte )...
come ho già detto l' ho pagata quasi 3 anni fa solo 800 euro ma... leggete poi alcuni post sopra cosa ho dovuto spenderci sopra per rimetterla in strada marciante e "sicura" come si trova in questo momento...
Ho guardato le offerte suggerite dall' amico napoletano ed onestamente di quelle vespe, anche se a prezzi in linea col borsino, non ne compererei nemmeno una se mi interessasse avere, come prodotto finale, una vespa con le sembianze della mia... solo per riverniciarle ci spendete un botto e per revisionare il motore, cambiare le selle e tutti i particolari tamarrati ne spendete altrettanti... fatevi due calcoli e poi mi dite...
Ripeto... ogni esemplare va valutato per lo stato in cui si trova e, onestamente, non credo di peccare di presunzione dicendo che la mia vespa si trova in condizioni decisamente migliori di quelle citate negli annunci e che quindi, se diventassi pazzo e la vendessi (piuttosto vendo tutte le auto di casa), credo non dovrei aver alcuno scrupolo di coscienza nel chiedere la stessa cifra che ci ho investito per renderla quella che è oggi, fornendo da parte mia all' acquirente una garanzia di un anno sulla motoristica e la ciclistica....
Ma ognuno la pensa a modo suo ed io son qui solo per fare due chiacchiere fra amici e passare qualche minuto in piacevolissima compagnia
Detto ciò, ripeto: se trovassi un px200e nelle condizioni in cui si trova la mia vespa sia estetiche che ciclistiche e motoristiche, non esiterei nemmeno un minuto a pagarlo 3000 euro... ma credetemi che in quelle condizioni, a quella cifra, non si trovano da nessuna parte...
Buona serata a tutti