La domanda che vi pongo è questa: ho un px non a puntine. Una centralina che sta per partire può causare scintilla debole e un minimo irregolare?![]()
La domanda che vi pongo è questa: ho un px non a puntine. Una centralina che sta per partire può causare scintilla debole e un minimo irregolare?![]()
Ho tolto i cofani e ho notato che sotto la sacca dx ( attaccata ai carter) c'é la bobina, sotro la sacca sx c'é una strana centralina,è quadrata di colore blu...sembra non avere la bobina... Che impianto è? Preciso che dovrebbe essere un px con puntine,ma qualcuno l'ha modificato così....
Metti qualche foto, e dacci la sigla del motore, non è molto chiaro quello che dici, prima dici che NON è a puntine, poi che dovrebbe averle....
Se c'è la bobina è a puntine, se c'è la centralina è elettronico.
Sul lato sinistro potrebbero esserci il regolatore di tensione e l'intermittenza delle frecce, se le ha, se non le ha non dovresti avere nulla...
Il modello è a puntine perché ha i ganci per i cofani, se non sbaglio la sigla è vnx3m, credo però che il precedente proprietario abbia messo l'accensione elettronica, perché lo statore è senza puntine!più tardi metto le foto dell'impianto!la bobina è nuova, candela nuova ma la scintilla è debole...
come dice DEX, sotto la sacca sinistra lo scatolotto blu è l'intermittenza delle frecce.