Metti qualche foto, e dacci la sigla del motore, non è molto chiaro quello che dici, prima dici che NON è a puntine, poi che dovrebbe averle....
Se c'è la bobina è a puntine, se c'è la centralina è elettronico.
Sul lato sinistro potrebbero esserci il regolatore di tensione e l'intermittenza delle frecce, se le ha, se non le ha non dovresti avere nulla...
Il modello è a puntine perché ha i ganci per i cofani, se non sbaglio la sigla è vnx3m, credo però che il precedente proprietario abbia messo l'accensione elettronica, perché lo statore è senza puntine!più tardi metto le foto dell'impianto!la bobina è nuova, candela nuova ma la scintilla è debole...
come dice DEX, sotto la sacca sinistra lo scatolotto blu è l'intermittenza delle frecce.
Anzitutto grazie per la pazienza e le risposte! Vuoi vedere che ho le puntine e non le ho viste? Più tardi guardo bene! Quindi la scintilla deboluccia potrebbe dipendere da puntine usurate?se si, potrebbero dare problemi di minimo non regolarissimo e nessun altro problema in erogazione? Considerando che il motore è stato revisionato di tutte le parti soggette a usura?
Se togli il tappo di gomma a forma di fagiolo che trovi sul volano, vedi subito se sotto ci sono le puntine.