A parità di prezzo, un Px usato tutta la vita!
Se dovessi pagare 1900€ una Star per poi dover sostituire diversi (parecchi?) componenti per renderla "utilizzabile", la pagherei coi soldi del Monopoli...
A parità di prezzo, un Px usato tutta la vita!
Se dovessi pagare 1900€ una Star per poi dover sostituire diversi (parecchi?) componenti per renderla "utilizzabile", la pagherei coi soldi del Monopoli...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Quoto chi ti dice di prendere la vespa, possibilmente ben messa così che si possa iscrivere ad un registro storico, ed avere il vantaggio di un assicurazione agevolata. Con quello che risparmi rispetto ad un mezzo nuovo anche se economico ti puoi fare una bella revisione al motore, che se ben fatto ti dura una vita.
Inoltre hai il vantaggio di un mezzo che (per ora) non si svaluta con il tempo, e quando ti stuferai potrai rivendere senza rimetterci nulla.
vespa 4 ever!!!!!!![]()
![]()
![]()
ok, mi sembra di capire che nessuno di voi prenderebbe la STAR.... e da un certo punto di vista vi capisco.... peccato che px usate a meno di 1500 euro messe abbastanza decentemente non ne ho trovate......
Questa non mi pare malmessa... http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-29858468.htm
grazie DeXoLo lo so sto guardando anche io tutti i giorni in attesa di un eventuale buon affare... il mio problema è che devo trovarla abbastanza vicino a cas anon avendo a disposizione furgoni ecc... anche perchè altrimenti tra spese di trapasso e noleggio furgone andrei a sforare di nuovo... aaaaaaaaaah che malattia la vespa ha ha ha ;)