;) buongiorno Presidente! =)
Complimenti bella vespa...
Ma, scusa se sono indiscreto, s pot sapè quann la si pagat???
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
più di quanto scritto nel mercatino :D però onestamente non ho trovato di meglio, cmq 1800€... jè assà? =)
Mòòòòòòòòò ci jè bell! Ahahhahaha
Siamo pochi baresi eh!
Il 25 a Capurso ci vengo pure io! Non ho bisogno di nulla per la mia signorina ma qualcosa me lo comprero', già lo so!
Se ci si muovesse tutti insieme da Bari?
si potrebbe fare,ma alla fine la piazza di capurso quella e',ci si puo' ritrovare direttamente li ... noi saremo li dall'alba piu' o meno per organizzare giochi vesposi e musica non stop.... e per chi non potra' raggiungerci,potra' seguire la diretta streaming su rtscomunications-mgradio sezione web tv
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
No l'alba è decisamente troppo per me ahahhahah.
Dai pero' ci vengo....
Bella, compliementi Michele, molto bello anche il colore!
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
diciamo che per i prezzi che si vedono ora in giro l'ho pagata il giusto.... certamente troppo se si pensa che ti prendi una Star nuova a 1800 =) =)
per l'assicurazione guarda è meglio che vado a capurso, però per accendere un cero alla madonna :D non riesco a trovare nessuno che l'assicuri senza FMI :(
Provato alle Generali in centro? La mia è assicurata li senza FMI, anche se il tipo è un amico...
no non ho provato, chiamo subito :) grazie per la dritta!
ma quella in via piccinni giusto?
la signorina mi ha detto che non hanno convenzioni -.-
Non avevo capito la volessi assicurare con l'FMI...
Pensavo la volessi assicurare come mezzo regolare
Comunque ti ripeto, il tipo è un amico, potrebbe avermi fatto un favore senza dirmi nulla.
assicurarla come moto d'epoca x me nn è importante, però se come preventivo mi sparano 1.400€, lo diventa :D eheheh magari passo di persona e mi faccio fare un preventivo, penso siamo su quelle cifre li purtroppo :(
Ciao Michele, " benvenuto " tra noi, di che rione 6, se è lecito saperlo?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Benvenuto su VR e complimenti per la new entry
[SIGPIC][/SIGPIC]