......jjjjiiiiii m n so sciut da bar e v stat a dvrty com a l matt eeeehhhhhh.....un saluto a tutto il popolo vr barese da palermo.........
Occhio alle polizze false!!!!
............. altro che 100 euro di "sgobba".........
si si grazie mille ;)
no no non penso sia falsa :D
Cmq senza parabrezza sbanda molto meno, però fa freddo già da ora!!! ehi ragà chiedo a voi che siete super esperti =) un consumo di circa 20km/l è normale? c'è da dire che è la prima volta che porto una moto a marce, quindi magari con l'esperienza scenderà, ma penso non di troppo... e poi ieri ho provato un pò a tirarla e arrivava quasi immediatamente a 80km/h, però poi di li non si schiodava, è normale?
tutto nella NORMALITA'
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
"penso" perchè non ne ho mai vista una falsa e non saprei come distinguere una vera da una falsa... si lo so, ho sbagliato, dovevo leggerla per bene quando ero li, ma è la prima volta e mi sono fidato... poi erano un sacco di firme e la signorina mi metteva fretta.
in città 20 al litro è buono, io la uso solo per fare s. spirito - bari, arrivato a bari uso la bici... e non la tiro proprio, max 70 km/h... leggevo di gente che fa 30 Km/l... forse devo dare una pulita al carburatore e magari cambiare pure la candela? tanto a breve con un mio amico che si intende di motori volevo dare una controllatina a tutto, così imparo pure io a mettere le mani...
Buonasera a tutti :D torno a rompervi le balle per qualche piccolo problemino che ho riscontrato, si lo so sono un po' pignolo =)
il comando del cambio è particolarmente duro; le marce, in particolare nello scalare dalla 3a alla 2a e nel salire dalla 3a alla 4a non entrano benissimo e la leva della frizione è parecchio più dura degli altri PX che ho provato (per la verità pochi). Inoltre se scendo dalla moto e innesto la prima con la frizione totalmente tirata, questa inizia a camminare, poco ma cammina... che devo fare? devo registrare la frizione? se si come si fa?
Grazie mille compari :D
PS: ho appena cambiato l'olio e ingrassato il preselettore..