già veramente interessante
già veramente interessante
ma quelle vespe sono state poi relamente commercializzate in europa? io ne dubito
...questo non lo sapremo mai, a priori.....se è per questo, in Italia non dovremmo trovare neanche alcun esemplare di px80 o di px america, ad esempio, invece ci sono, così come le 200 rally destinate all'america ma poi risistemate per l'Italia, che si distinguono per un impianto elettrico con matasse di cavi non collegati...etc etc...non mi stupirei più di tanto se, anche in questo caso, le px indiane fossero arrivate pure qui da noi....l'unica è dare un'occhiata ai nostri numeri di telaio....si faccia sotto chi ha un px150 arcobaleno.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Credo che il Px incriminato sia quello con la scritta Vespa Originale: aspettiamo conferma da qualcuno.
Eccovi un'altra prova delle vespe che circolano in India: in Italia bastava togliere la scritta LML et voilà.
http://www.inetgiant.in/addetails/lm...dition/2467502
Mihhh.... sembrano le rivelazioni di wikileaks![]()
Segnalo questa disucssione:
piaggio?
Quindi non stiamo parlando di Vespa PX Arcobaleno ma di vespa "originale" prodotta dalla LML e vednuta con marchio piaggio.
Vol.
ma di lavoro fai l'investigatore privato?! molto interessante sa storia...al prossimo che mi dice che l'ultima VERA vespa è stata l'arcobaleno
![]()
Fino a prova contraria, gli arcobaleno sono stati prodotti in italia.
Daltronde non e' una novita' che a partire da piu o meno la meta' degl'anni 80 la LML proceva vespe in india per conto piaggio. Ma da qui a dire che gli arcobaleno erano prodotti in india ne passa.
Vol.