Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio sulla mia vespa!

Dubbio sulla mia vespa!

Salve a tutti ragazzi.

Ho acquistato da poco una vespa (allego le foto) ma ho molti dubbi su di essa. Ad esempio, vorrei sapere se guardando le foto, riuscireste ad individuare i particolari che non sono originali (ammesso che sia una 50 L del '68, come c'è scritto sul libretto) perchè vorrei cambiarli.

Poi ad esempio cercando su vari database telai, ci sono forti discordanze. Su alcuni ho trovato ke la mia vespa è un N (le iniziali del telaio sn 2727) mentre invece sul libretto c'è scritto che è una L. Poi un'altra cosa è quella allungata o quella normale? Quali sono le differenze tra la allungata e la normale a parte ovviamente il telaio?

Grazie in anticipo.

Riferimento: Dubbio sulla mia vespa!

Come devo fare per allegare le foto? Non mi fà fare l'upload...appena termina mi fà fare l'accesso come se io nn avessi fatto il login e automaticamente mi si annulla tutto...

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

allora innanzitutto ciao, e benvenuto a te e alla tua vespa misteriosa!,poi per allegare le foto clicchi su citazione e in alto trovi una graffetta clicchi li poi,poi ti esce scegli file, e ti scegli le immagini dal computer,finito quello clicchi su upload e aspetti qualche minuto fino a quando non troverai sotto al messaggio che stai scrivendo la immagine!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

andrea ma che dici...... basta scrollare un po' e arrivi al tasto gestione allegati, senza fare nessuna citazione, dokho non è che per caso le foto sono ad alta risoluzione??? magari son troppo grandi e non le piglia, anche se mi dicono che il sistema le riduce da se.......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

io faccio così poi gli altri faranno ma modo loro!!!!io le ho sempre inserite così!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Si arriva allo stesso comando ragazzi ;)
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

devi premere rispondi in basso a sx. scendi e trovi Gestione Allegati.

premi li e selezioni dal pc le immagini. aspetti il caricamento e poi chiudi la finestrella. scrivi il messaggio e invii...

comunque non mi torna una cosa. come fa ad esserci scritto vespa 50 l nel libretto? io nel mio non ho mica vespa 50 special...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •