ma devo comunque aprire i carter per cambiare l ingranaggio quadruplo.. e poi per raccordare bene travasi del carter con quelli del cilindro.
ma devo comunque aprire i carter per cambiare l ingranaggio quadruplo.. e poi per raccordare bene travasi del carter con quelli del cilindro.
Allora prima aprili e guarda come è messa la valvola..se è messa bene niente lamellare..altrimenti lo compri e mentre aspetti che ti arriva inizi a scavare
in teoria è messa bene perchè non è da molto che ho aperto il motore ed era praticamente nuova.
valvola, è più nervoso... poi dipende dai gusti
sarebbe utile allargare la valvola?
Per il lamellare ti hanno sconsigliato già abbastanza, per il resto monta il 24 col suo collettore e già noterai delle differenze.
Poi alla prima occasione che apri il motore allora fai qualche lavoretto di raccordatura travasi, lavorazione valvola etc.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ok allora sono deciso per l aspirazione a valvola![]()
per il fatto della fase di aspirazione non è che me ne intendo moltissimo di quel genere di cose (non so neanche come misurarle).. dite che si può allargare lo stesso anche senza calcolare i gradi di aspirazione e ottenere qualcosa di buono comunque?
p.s. grazie per i consigli :)