Se non erro a listino polini per il 177 sono disponibili la standard da 63,00 una prima maggiorazione da 63,4 e una seconda da 63,8.
Prezzo ai meccanici intorno ai 45 euro.
Più una rettifica . . . e torni a sentire "un motore" sotto.
Il GT LML dovrebbe essere uguale al TECNOETRE.
5 travasi e un po' di prestazioni in più.
Se gli fai qualche lavoretto migliora un altro po'.
In questi giorni che ho "testato" la CIF che è momentaneamente motorizzata con un TECNOETRE a 5 travasi senza lavorazioni, su ruote da 8 ho potuto confrontare la maggiore coppia e allungo con una 150 piaggio PX sempre ruote da 8 .
La CIF si e no arriva a 75 e a 80 dopo un bel lancio (ha rapporti corti da 125PX), ma lo fa anche in 2 e in salita!!!
La 150 piaggio, con un solo passeggero la lasciavo dietro a mio gusto e alla prima salita quella arrancava.
Dopo 3/4 giorni di uso della CIF son risalito sulla BIBBI che è una ruote da 8 con polini . . .
Mi sembrava un astronave interspaziotemporale in confronto!!!
Quella a 75 ci arriva in terza, poi in quarta fino a 105 effettivi (GPS).
Quindi il consiglio è di rettificare e rimontarti il polinazzo che se trattato bene è duraturo tanto quanto un originale, ma almeno rende!
Certo non lo puoi far andare con un getto da 86![]()