Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: aiuto px 150 che non vā

Riferimento: aiuto px 150 che non vā

oggi sono andato dal meccanico e udite .... udite:
    ha smontato il pacco e lo ha portato al rivenditore che lo ha controllato con un led, risultato il cilindro era bucato.
    mi ha preso il polini e causa un'impegno personale me la restituisce lunedi nel pomeriggio.

VRista L'avatar di Killer4x4
    Localitā
    Roma
    Etā
    52
    Potenza Reputazione
    15

Sarebbe bello poter fare delle foto, bucato da nuovo non credo si sia mai visto.

finalmente il polinazzo č in funzione, ho fatto circa 130 km.
    montato provvisorio con 160/BE3/105.
    ieri mentre tornavo dal lavoro con la 3 o la quarta arrivava a un certo numero di giri e si imballava, il motore tendeva a borbottare e poi di colpo saliva di giri.
    tornato dal meccanico mi ha cambiato il filtro dell'aria, perchč a suo dire perdeva dalla vite di fissaggio in quanto il foro si era allargato, ma con uno di dimensione pių piccolo, il difetto sembra sparito anche se con quello di prima sembrava che i giri salivano pių rapidamente o sarā solo una mia impressione.
    sono poi andato alla ricerca di un getto del massimo adeguato (il meccanico non l'aveva) ho trovato solo il 110 che cambiero da solo nel pomeriggio.
    volevo chiedervi ma il filtro dell'aria č troppo piccolo? ma il mio px monta il filtro piccolo o grande? nel caso oggi pomeriggio lo vado a prendere, il getto del massimo č adeguato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •