Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Lampadina anabb/ABB per PX/PE 1ª serie attacco BA20D a LED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Lampadina anabb/ABB per PX/PE 1ª serie attacco BA20D a LED

Anche se in OT rispetto al tema della discussione via aggiorno sul acquisto del kit xenon. Come dello qualche riga più in alto quest'inverno effettuerò la conversione allo xenon del faro della mia PX installando questo kit KIT LAMPADA + CENTRALINA SLIM BIXENON H4 6000 K MOTO | eBay, l'altro giorno ho effettuato l'acquisto dal venditore che per 25 euro mi ha spedito con corriere un kit completo che però si è rivelato essere per fari con attacco H7, prontamente ho scritto al venditore che rapidamente mi ha risposto scusandomi e mi ha spedito (senza volere indietro niente) una lampadina bixenon nuova con il rispettivo cablaggio e comando del elettrocalamita.
    Devo dire che nonostante il disguido l'acquisto e andato nel migliore dei modi (ho guadagnato anche una lampadina xenon H7 nuova) ora non resta che installare il tutto sulla vespa.

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
    ...quest'inverno effettuerò la conversione allo xenon del faro della mia PX installando questo kit
    Bravo
    Ottimo prezzo, tra l' altro

ho guadagnato anche una lampadina xenon H7 nuova...
    Che non ci fai proprio niente, ma tant'è
    Sulla mia vW Polo (come anabbaglianti) monto proprio delle H7, come xenon ho messo le H7R (che sono fatte in modo da diminuire il (possibile) riverbero): ottima riuscita, illuminazione eccezionale
    Per utilizzare la tua H7 xenon, gli dovresti comprare una ballast e poi 1 kit completo xenon H7 (cioé 1 solo pezzo di ciascuno, un kit H7 da moto praticamente), per poter utilizzarlo sulla tua auto, ammesso che come anabbagliante abbia appunto una H7, ma economicamente penso convenga comprare un kit completo H7 da auto (=2 pezzi) e non se ne parla più

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    Bravo
    Ottimo prezzo, tra l' altro

Che non ci fai proprio niente, ma tant'è
    Sulla mia vW Polo (come anabbaglianti) monto proprio delle H7, come xenon ho messo le H7R (che sono fatte in modo da diminuire il (possibile) riverbero): ottima riuscita, illuminazione eccezionale
    Per utilizzare la tua H7 xenon, gli dovresti comprare una ballast e poi 1 kit completo xenon H7 (cioé 1 solo pezzo di ciascuno, un kit H7 da moto praticamente), per poter utilizzarlo sulla tua auto, ammesso che come anabbagliante abbia appunto una H7, ma economicamente penso convenga comprare un kit completo H7 da auto (=2 pezzi) e non se ne parla più
    Visto il basso costo che hanno raggiunto questi kit stavo riflettendo di installarli anche sulla mia Mazda 3 che monta fari con attacco H7 (due lenticolari per gli anabbaglianti e due a parabola per gli abbaglianti) quindi la lampadina che ho in più può starmi bene come lampada di scorta.

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Visto il basso costo che hanno raggiunto questi kit stavo riflettendo di installarli anche sulla mia Mazda 3 che monta fari con attacco H7 (due lenticolari per gli anabbaglianti e due a parabola per gli abbaglianti) quindi la lampadina che ho in più può starmi bene come lampada di scorta

Bravo Allora ti ritrovi veramente una H7 come spare
    La mia Insight ha pure lei 2 lenticolari sugli anabbaglianti (H11) e 2 parabole sugli abbaglianti (HB3 - 9005).
    Con i lenticolari gli xenon da commercio sono perfetti, la lente fa collimare il fascio COMUNQUE; sui fari con parabola bisogna che l' installatore curi il setup, ma se sono abbaglianti tutta questa cura non serve
    Dal mio fornitore, i kit xenon costano 38÷39 € cada kit (+ spedizione): per le mie 2 auto ho comprato 6 kit xenon (anabb/ABB/fendinebbia): non tornerei più indietro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •