Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
100o 150 euro di sabbiatura a seconda dei pezzi+ pezze e rattoppi vari da saldare che non potevo fare in casa e raddrizzatura del battilamiera altri 150+ tra carta tamponi spatole stucco primer e vernice insomma tutto ciò che ho comprato 290 euro+ 80 euro affitto forno (con l'acrilico salvo avere un locale chiuso adeguato è quasi necessario)...a questi 670 sommaci tutto ciò che sostituirai: bordoscudo e sei sui 20 euro, manopole e gommini vari altri 20 euro....insomma le cifre sono quelle... e parlo di un 50R.
Ah ecco, così mi è più chiaro. Hai considerato nel conteggio anche eventuali lavori di lattoneria e pezzi di ricambio che di solito io calcolo a parte, perchè in ogni caso, per quel che riguarda i ricambi, li acquisto e mi arrangio da solo nel montaggio. La mia esperienza si riferiva esclusivamente all' acquisto del materiale necessario per la verniciatura.
Ovvio, se la carrozzeria necessita di altri interventi che non si è in grado di risolvere con il fai da te, allora il discorso cambia.