la 50 l del mio amico Dome prima del restauro e verniciatura
la 50 l del mio amico Dome prima del restauro e verniciatura
Era un chiaro di luna metallizzato?
Se era l'originale era molto bello.
Oh....mi si è storto il pi...anton
era kiaro di luna metallizzato poi l anno rifatta bianca ma molto male la stiamo rifacendo azzurra
Secondo me poteva benissimo lasciarla originale come la trovò, con i giusti ritocchi.
Sono d'accordo con Anton cambiando la sella e il fanalino posteriore poteva venirne fuori un bel conservato!!!
si ma lui l ha comprata a 50 euro xcui ti lascio immaginare come l ha trovata.....ora se riesco metto la voto del telaio riverniciato...come faccio nella risp veloce ad aggiungere una foto??
Per mettere la foto devi cliccare su Posta Replica in basso a sinistra e poi caricare l'allegato!!
il telaio azzurro
Bella adesso lo è sicuramente, ma se la prima foto che hai messo è della Vespa com'era, non è che poi era ridotta così male.
fidati anton era uno skifo
Bravi...
...ma qualche foto del "durante" non la mettete?
Quando rimontate?
ora le metto solo k il motore è un 65 ridotto maluccio e il serbatoio è da sabbiare c è ancora un po' di lavoro ma si spera una settimana...come ti sembra?verra' fuori un gioiello
ciao a tutti mi sono appena iscritto la vespa che vedete nelle foto è la mia la sto restaurando con l'aiuto di picciet3 vi piace? p.s. questo sito è magnifico ciao Dome
Benvenuto anche a te dome50L!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
grazie areoib
Benvenuto Dome e buon lavoro!
Dome è un CORATINO, come me, quindi mi raccomando a come lo trattate!!!!!!
Altrimenti per tutti!!!!!!!
Benvenuto a bordo e buona permanenza.
Ti aspetto sempre per questo Natale al ns club.
bentrovato Dome!!! :D
prova
ragazzi siete mitici non pensavo di essere trattato così bene grazie...
ragazzi manca pochissimo a finire il restauro della mia 50L.. la mia vespa è azzurra e dovrei colorare i numerini delle marce sapete qual'è il colore originale che devo mettere??
benvenuto!
Ecco la continuazione del nostro lavoro...
Scusa ma quell'officina super attrezzata di chi è?
di un nostro amico...io qua sto imparando il mestiere...è dome50l k mi insegna...puoi anke vederla meglio nella discussione le altre nostre vespa!!!
ecco la vespa "finita"