Ma infatti cosa aspetti! Dopo, quando non la troverai ti mangerai le mani. Eh si perchè non credere che la fortuna di aver trovato una vespa buttata lì, sia cosa normale oggi giorno.
Ma infatti cosa aspetti! Dopo, quando non la troverai ti mangerai le mani. Eh si perchè non credere che la fortuna di aver trovato una vespa buttata lì, sia cosa normale oggi giorno.
Pierluigi.
E' sempre un rischio prendere un mezzo senza sapere di chi sia o che altro.Metti che il proprietario si ricordi e la voglia riprendere: non la trova quindi fa la denuncia, magari tu la rimetti in strada e appena vedono il numero di telaio che il vecchio proprietario ha fornito alle F d O, tac..Ti becchi una bella denuncia per furto.
se è su un terreno privato, a mio avviso, cerca il proprietario, se è su un fondo pubblico, fai denuncia di ritrovamento e se tra un anno nessuno la reclamerà, ecco che diventerà tua. E potrai dormire sonni tranquilli.
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Quoto DaviSerra parole sante, sarà pure un vero affare ma per rovinarti basta poco, io la mia 150 gs l'ho recuperata in un cascinale durante i seggi elettorali, nei pressi di cuorgnè da un vecchietto che la teneva con una tovaglia sopra in un pollaio, me la sono cavato con 200 euro ed ho targa foglio complementare e chiave tutto originale...basta chiedere...segui il consiglio...p.s. sono Maresciallo dei CC...e come direbbe il mio vecchio comandante prima di aggire rifletti...cmq hai fatto bene che ti sei informato...ciao e buon recupero
presa a o euri
Bravo Pippo
Ci sono voluti più di due anni, ma alla fine hai ottenuto il risultato.
Adesso facci vedere le foto e raccontaci cosa e' recuperabile, se hai la targa i documenti ecc.
Insomma aggiornaci
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
mi sa che non ce più niente da prendere![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!