Ultima modifica di senatore; 07-02-14 alle 08:30 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Vale sicuramente la pena di prenderla
TI consiglio di non esitare oltre, informarti a dovere e farla tua
Un consiglio, non postare molte informazioni qui, rimane pur sempre un forum pubblico, quindi può leggere chiunque e "fregarti"
C'è stato un utente qui che è riuscito a fare 11 pagine di discussione senza svelare nulla
POi facci sapere "a lavoro fatto" una volta portata a casa così troverai esperti pronti ad aiutarti nel restauro
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Quoto DaviSerra parole sante, sarà pure un vero affare ma per rovinarti basta poco, io la mia 150 gs l'ho recuperata in un cascinale durante i seggi elettorali, nei pressi di cuorgnè da un vecchietto che la teneva con una tovaglia sopra in un pollaio, me la sono cavato con 200 euro ed ho targa foglio complementare e chiave tutto originale...basta chiedere...segui il consiglio...p.s. sono Maresciallo dei CC...e come direbbe il mio vecchio comandante prima di aggire rifletti...cmq hai fatto bene che ti sei informato...ciao e buon recupero
presa a o euri
Bravo Pippo
Ci sono voluti più di due anni, ma alla fine hai ottenuto il risultato.
Adesso facci vedere le foto e raccontaci cosa e' recuperabile, se hai la targa i documenti ecc.
Insomma aggiornaci
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
mi sa che non ce più niente da prendere
secondo me e recuperabile io la sistemerei , calcola che la mia vbb e stata divisa in tre pezzi e sono due anni che circolo gia 3000km e nessun cedimento strutturale.
tutto dipende se hai i documenti e se si leggono i numeri di telaio
mi metto in fila anche io in caso regalamela visto che sono di messina anche io
Ultima modifica di mrtony2010; 10-02-14 alle 21:40
Che spettacolo!!!! Una sfida fantastica quella di restaurarla
ma si che la recuperi...ci vogliono un buon lattoniere per i lamierati e tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta pazienza
non ti scoraggiare
Solo io non vedo nessuna foto? Metti pubbiche le foto di Facebook così le possiamo vedere tutti
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
...io le vedo......
Questa mattina, si vedeva solo una foto o due, non ricordo bene.
Ora non si vede più nulla.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
sparite
seguo con interesse , anche se non vedo le foto
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ultima modifica di senatore; 12-02-14 alle 19:16 Motivo: Inserimento ulteriori foto.
ti ci vuole un buon battilama per recuperere la pedana
e tanta pazienza per recuperare i pezzi mancanti
Immagino che i numeri di telaio saranno leggibilissimi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
e a documenti come stai messo? comunque, come già ti hanno detto, si rimette in piedi quella vecchietta... se poi riesci a fare tutto (o quasi) da solo vedrai che soddisfazione e qua è pieno di esperti che sapranno aiutarti, l' importante è aspettare i loro consigli e suggerimenti
che sia conveniente dal punto di vista economico no di sicuro anzi, ma se ci si riesce c'è soddisfazione... vedendo come è messa ci vorranno più di 2500 euro da un carrozzaio bravo...