Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
Max, da Sannicola a Specchia, passando per Tuglie, Parabita, Casarano (tutte fornite di circonvallazione) e poi per Taurisano direzione Miggiano, dopo Carigliano svolta a destra per Specchia. Sono 32,5 da Sannicola LE a Specchia LE - Google Maps
Domenica direi di lasciare le nonnette. Io verrò con il TS, Enrico mi sa con il rally 180 (giusto per la rotazione ).

Se ti vuoi aggregare saremmo mooooooolto ben contenti di conoscerti e poi venire a ripulirti l'arburi te fiche e le pale te ficalinne che hai in campagna

Da Ugento potresti venire direttamente a Specchia.
Ugento, Taurisano, Specchia sono 16 km scarsi, poi campagna, mare, quello che ci tira facciamo. Fin che c'è sto tempo lo sfruttiamo.

Ps. I fichi d'india si chiamano Ficalinne non ficaline
ok ok, pensavo voleste evitare i paesini, ma effettivamente si risparmia come strada..
io verrei anche solo mi dovete dire dove poter comprare un paio di getti per sistemare la carburazione..! sono sceso e mi sono ritrovato con sbalzi di umidità dal 98% al 30% e a giorni alterni sono magro o grassissimo, tipo che la mattina vado a 120 e la sera a 80.. un paio di rivenditori qui mi hanno guardato male chiedendo dei getti per px.. ditemi voi che il posto lo conoscete.. fare un ordine da sip non mi pare il caso...