Citazione Originariamente Scritto da renzo1321 Visualizza Messaggio
e se montassi il serbatoio dell' olio nella vaschetta porta attrezzi e facessi un foro al telaio per il controllo dell' olio? Ho anche un altro dubbio: il miscelatore nelle vespe predisposte è incorporato nel carburatore? Poi, come avviene la taratura del miscelatore? In ogni caso, con tutte queste modifiche, sarebbe possibile alla fine ottenere una vespa che si avvicini ai 100 km/h o che meglio, li superi? Quali altre modifiche meccaniche potrebbero aiutarmi (anche costose, non bado a spese) nel raggiungimento di questo risultato? (non vi voglio stressare, so che fra poco mi manderete male XD ma ci tengo tanto...grazie mille per esservi interessati)
Il miscelatore è meccanico e non è possibile montarlo perchè non c'è la predisposizione...perchè tutto questo astio nel fare miscela come tutti fanno da 50 anni a questa parte?

Vuoi cambiare il motore poi hai paura di montare un 130cc sul blocco 125 causa assicurazione!? Hai pensato che se hai un incidente il numero motore non corrisponde al numero motore riportato sul libretto?

Lascia tutti così dammi retta..al massimo sostituisci il blocco motore e basta.