ma infatti volevo registrare il numero del nuovo motore sul libretto, sto parlando di fare una cosa completamente in regola,mi spiegate la predisposizione dove deve stare? sul telaio del blocco motore o sul telaio pk? Sicuramente esiste una soluzione tecnica per fare tutto, no? Però mi spiegate il miscelatore dov'è in una vespa odierna? E' un meccanismo a parte? Se si, dov'è situato? L' astio nel fare la miscela è una questione di praticità d'uso. In ogni caso mi sembra strano che non possa esistere una predisposizione al miscelatore su un telaio smallframe, scusate, ma le rarissime plurimatic e automatica non avevano già il miscelatore automatico? Poi non è che qualcuno puo' farmi vedere qualche foto del miscelatore, così anche per capire gli attacchi? C'è gente che squarta in due i telai o che monta i 750 o il turbo sulle vespe, possibile che non ci sia una soluzione tecnica per montare un miscelatore su una PK? O.o e per quanto riguarda le prestazioni? (la domanda di prima) In ogni caso scusate, non vorrei sembrare cinico o peggio rompiballe, vi ringrazio per i vostri preziosissimi consigli
ma a me più che altro serve una soluzione tecnica e sono sicuro che qui c'è qualcuno che me la puo' dare. Il problema è montare su un telaio di una PK 125 S (elestart) l' avviamento elettrico, il miscelatore automatico e un motore di 125 cc che le permetta di avvicinarsi ai 100 km/h o meglio ancora di superarli conservando dei consumi accettabili, ovvero almeno 30 km con un litro con lo stesso modello di marmitta della PK 125 S poi avrei qualche altra domandina sulla strumentazione
![]()
se non vi disturba, però prima vorrei sentire eventuali soluzioni al problema fondamentale grazie.