Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
il polini 177 in corsalunga.. a catania..se non sai ''sentire'' il motore ti direi di lasciar stare.. prendi il parmakit....e vivi sereno..
Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
e SPACCHI IL PISTONE.....
Oppure hanno iniziato a vendere il modificato.
Comunque se vuole fare il motore vda coppia sicuramente una base 200 da di più, non si po' negare.
Se invece vuole prestazioni assolute preferirei anch'io una base 177 magari Quattrini....
Chiedere a Sergio per conferma MrOizo

Ciao
Ragazzi credo che stiamo snaturando il senso della discussione.
no Massimax non sono a catania ma in un piccolo paese che ha un centesimo del traffico della città, dove per lo più faccio start e stop ogni 10 min facendo si e no 2 o 3 km per volta, tanto che spesso devo tirare l'aria per rimettere in moto.

Pistone Grippato ho letto le tue disavventure con i pistoni del parmakit ma anche di quelle di MEGA, Surlyswiss e perfino Skopppon che lo ha messo su P&P.
non cerco le prestazioni assolute, se volevo rompermi le corna mi prendevo una R1 e il gioco era fatto.(tra l'altro credo sia meno pericolosa una R1 a 250 che una vespa a 130)
comunque facendo un raffronto con le moto, voi parlate di
ducati 1198 mentre io parlo di harley davidson fatboy
è questa la differenza non tutto è fatto per correre e in particolar modo non tutti sono fatti per correre.
io la penso cosi, l'elaborazione finalizzata ad uno scopo.