Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
scusa ma 930 euro per il motore di una lml che nuova costa 1800
mi sembrano tanto, vale la pena prendere una lml usata sana con 1000.
ma sono discorsi un pò sballati.
no non sono capace di farmelo da solo o meglio fare un semplice montaggio di carburatore o cilindro e pistone potrei anche, ma mi manca lo spazio il tempo e le attrezzature per fare un lavoro come si deve.
allora il polini in corsa lunga va bene?
no non devo fare autostrada o lunghi tragitti ma solo paese e per lo più senza passare i 60 km/h.
mi piace come lavori ho visto quello che hai fatto sul motore di Surlyswiss, complimenti sei molto bravo.
devo decidere durante il periodo di stop invernale se aprire il mio o pure cercare un nuovo motore.
Bhe se ti sembrano tanti 900 euro per un motore completo fai la prova a comprare i carter ed a completare il motore di tutto , motorino avviamento miscelatore ingranaggi cuscinetti albero motore ecc ecc, la strada+ economica e di fare il tuo lml e ti garantisco che in corsa 60 avrai tantissimi bassi ma propio tanti, nell'ultimo pacco lml ho fatto una modifica
che mi ha fatto prendere molti bassi, allungo ne ho in base alla marmitta che metto , parliamo di padellini modificati non di espansioni.
Se vuoi il 200 fatti il 200, ma ti avviso che per completarlo ci vogliono sempre i dindini , con pochi soldi non si fa niente.