oddio, super precisione.. mi sa che l'unico problema (grosso come una montagna) è quello di mettere in bolla i carter..il resto è..un buco..! si prende la misura della boccola e fine..
concordo però che non è una cosa da fare col dremel..
oddio, super precisione.. mi sa che l'unico problema (grosso come una montagna) è quello di mettere in bolla i carter..il resto è..un buco..! si prende la misura della boccola e fine..
concordo però che non è una cosa da fare col dremel..
allora messo in bolla bisogna bucare dove ho segnato nella foto?
PS i carter della foto non sono i miei ma una img presa da google
si, ma non è solo quello. l'alberino ha una battuta interna, vicino al paraolio dell'albero. sicuro che su questi carter ci si? perchè anche io ho visto dei'' finti buchi'' ma non ricordo di aver visto tutto il resto
non lo so li ho visti solo di sopra
c'è quel buco ma sono un modello senza miscelatore
sono chiusi e non scoppiati
...si, è vero, è un buco...ma bisogna farlo in modo che ci sia il giusto gioco fra le ruote dentate....per non parlare dell'inserimento del perno su cui ruota l'ingranaggio di rinvio.....per me il gioco non vale la candela....anche i carter 125 e i 200 derivano dalla stessa fusione, ma chi ha provato a fare la trasformazione dopo tanti esperimenti, alla fine ha preferito soprassedere....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
riesumo il post
ad oggi mi ritrovo sia con un motore di star usato
sia con un motore di pe 200 con miscelatore ma senza avviamento.
ora che faccio?
o sistemo il motore lml con il mio polini in corsa 60 (soluzione economica)
o vado avanti con il motore 225 pinasco
andiamo alla mia domanda, l'impianto elettrio della mia star è compatibile con tale motore
a parte la mancanza del motorino di avviamento, leggevo in un post di una diversa disposizione della centralina di accensione (integrata nel px separata nella star) e differenze nello statore.
ora se volessi mettere sotto questo motore l'operazione è P&P o devo apportare qualche modifica all'impianto elettrico?
Ciao, posso dirti che io sulla star ho montato statore e centralina-bobina px. Nella star bobina e centralina sono separate (una al solito posto dietro il motore, l'altra nel porta batteria-ruota di scorta). Ho eliminato bobina e centralina lml e Le uniche 2 cose di cui mi sono dovuto preoccupare sono state comprare il supporto bobina-centralina del px, e passare il filo verde dal lato ruota di scorta a quello motore per andarlo ad inserire nella bobina-centralina del px che ho montato, nel secondo connettore verde (ce ne sono uno per il bianco, uno per il rosso e due per il verde). Se non fai ciò il motore non si spegne con la chiave.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
non si sa mai la bobina LML non mi sembra un granchè