Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
La coppia del motore e di mega ti assicuro che è impressionante, se non fosse per il fatto che deve poter divorare le salite che abbiamo alle pendici dell'Etna, si mangerebbe a colazione tranquillamente una 24/63 con quarta da 36, lui comunque ha la 23/65 con quarta da 36, non è che sia poi così corto di rapporti. Come marmitte ovviamente usa le sue polidelle ed il sound non è eccessivo, ma prima di sperimentarle, assieme a vari altri componenti, girava col padellino con la classica banale modifica e già superava i 120 effettivi.

Guarda che con una 24 63 Malossi con cambio a denti grossi del 200 a 8500 superi i 150.......
Quel rapporto è stato fatto appositamente per 225 con copia bassa e non credo che un 175 li tiri a quel regime di giri .
Personalmente ho un buon 175 qualcuno del forum lo ha pure visto e sentito per cui non dico balle, ho provato quegli ingranaggi primari con cambio a denti piccoli e ruota da 100/90 10 ed in posizione di guida non abbassato e senza scia o discesine non riusciva a prendere tutti i giri.

Ciao