o fanno una mega saldatura di riporto o forse tagliando le parti corrose e lucidando il resto si riesce a recuperare ma poi non si riconosce più che è una vespa...
o fanno una mega saldatura di riporto o forse tagliando le parti corrose e lucidando il resto si riesce a recuperare ma poi non si riconosce più che è una vespa...
Mah, non me ne intendo di lamieraggi ma mi vien da pensare che se uno è abbastanza mago da rimettere a nuovo quel mucchio di ruggine, può tranquillamente ricostruire un telaio uguale da zero.
E se ciò fosse possibile, e non sapessi proprio dove mettere i miei 500 o 600 euri, sentirei cosa ne pensano i nostri simone, damiano e gli altri maestri artigiani di VR per farmelo fare nuovo.
Secondo me le offerte sono fasulle, oppure davvero c'è gente fuori di melone che ha soldi da buttare.
Piacerebbe conoscere anche a me il parere dei nostri maestri artgiani di VR?
tra l'altro senza partire dal nulla, immagino che si possa lavorare qualche altro telaio per tiar fuori la vs1.. anche un semplice telaio gs, credo che l'unica differenza sia nell'apertura nel canale dello sterzo per i cavi...