Purtroppo non ho foto, comunque non c'e' molto da dire.
Lo scontro e' avvenuto frontalmente per cui l'ha sentita la forcella (O quanto meno il "perno" in prossimita' del manubrio visto che questo non e' piu' perpendicolare alla forcella stessa), il parafango anteriore che e' da buttare, i l cofano sinistro graffiato e leggermente ammaccato ed i "bordi" delle pedane che hanno aggravato la propria situazione (Gia' erano graffiati ed avevano una leggere ruggine superficiale).
Il carrozziere per fare il lavoro (Sabbiatura completa inclusa) ha stimato un costo complessivo di circa 800 euro.
Ieri pomeriggio mentre mi recavo dal carrozziere stesso per sapere quando avrebbe potuto cominciare il lavoro, in compagnia del meccanico, ho detto a quest'ultimo "Mi raccomando, fagli presente di non dare l'anti rombo".
E lui: "No, non ti preoccupare. L'antirombo lo faccio dare solamente sotto la pedana. E da nessun altra parte !" Al che io: "No, no... l'antirombo non lo far dare proprio da nessuna parte." E lui: "Guarda che lo faccio dare sempre. Serve per evitare che la pedana faccia la ruggine. E' una cosa in piu'."
![]()