
Originariamente Scritto da
Ivan et3
Purtroppo senza foto è anche più difficile consigliarti, per quello che leggo però, parafango da sostituire, quindi nuovo, carteggiata e verniciatura.
Scuso e pedana si devono raddrizzare e mettere il meno stucco possibile, poi si possono carteggiare e verniciare, verniciare fino alla fine del tunnel lasciando stare tutta la parte posteriore. I cofani si staccano e si carteggiano e verniciano, eventualemente se c'è da raddrizzare qualcosa e minimo stucco possibile.
Non capisco perchè sabbiare se non ha ruggine ed è nel complesso ok, certi carrozieri....
Per l'antirombo, chiedi al tuo meccanico di "dividere" la parola, anti: contro, rombo: rumore. L'antirombo se non è di tipo specifico per essere antiruggine isolante, serve ad isolare il rumore, infatti nei camion sotto il rivestimento della cabina per riparare dal rumore del motore, è messo in quantità...Pensate che li serva molto perchè arriva parecchia acqua?!?!
