Ottimo reportage Nicola
Grazie!
Ottimo reportage Nicola
Grazie!
La Lambretta Arancia Meccanica è uno spettacolo!!!!
Complimenti,bel viaggio nel mezzo di appassionati,in maniera diversa dalla nostra,ma pur sempre malati come noi!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bellissimo reportage. Complimenti!
Una curiosità: in totale, quanti giorni siete stati e quanti km di viaggio avete percorso col furgone?
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Allora innanzitutto grazie, poi il viaggio d'andata diciamo che è stato un po articolato, siamo partiti volutamente con calma nella tarda mattinata del 23 agosto abbiamo dormito a Stoccarda, il giorno dopo siamo ripartiti ed il programma era di fermarsi per la serata a Bruxell, ma una volta arrivati li siamo rimasti intrappolati in un traffico a cui noi, mezzi montanari provenienti da una città con 100.000 abitanti, non eravamo di certo preparati e così abbiamo tirato dritto fino in francia, li abbiamo dormito la seconda notte. Poi il 25 dopo la traversata ci siamo fermati a Brighton dove viveva un nostro amico e abbiamo passato li la serata, il giorno dopo partenza presto e via di corsa verso l'isola. li abbiamo fatto 4 giorni e 3 notti, poi al ritorno siamo partiti tardino, abbiamo dormito in belgio e il giorno seguente tutta una tirata di 1000 km fino a Trento. Per un totale tra andata e ritorno di circa 3200 km di furgone (ovviamente esclusi i traghetti)
wow, bellissimo! ci vorrebbero anche da noi più megaraduni così
belle anche le lambre (soprattutto le special)
Bellissimo resoconto Nicola!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Isle of Man Tourist Trophy e Isle of Wight Scooter Rally sono i miei sogni nel cassetto....spero un giorno di poterli fare con mezzi adeguati...il mio Laverdone per il tt e qualcuna delle vespotte per lo scooter rally.....complimentoni Nicola!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
bel giro complimenti!!