Ragazzi allego il link con delle foto. Da dove arriva questo olio????? Il motore è stato rifatto tutto un anno fa. Grazie mille!!!!!
ImageShack Album - 2 images
Ragazzi allego il link con delle foto. Da dove arriva questo olio????? Il motore è stato rifatto tutto un anno fa. Grazie mille!!!!!
ImageShack Album - 2 images
sfiata la testa lo faceva anche a me
Soluzioni????
lo puoi fare anche in casa smonti la testa, prendi un piano liscio ad escmpio una lastradi marmo oppure vetro ci metti un foglio di carta vetro fine e ci fassi la testa ah dimenticavo devi fare dei movimenti a 8 cioe devi disegnare un otto mentre levighi
funziona spianare la testa così(fatto di persona)ma il problema non sparisce mai del tutto...o almeno , finchè il gt è nuovo c'è sempre una leggera perdita in testa ...che si risolve da sola dopo un migliaio e passa di km , quando si formano le incrostazioni...alla fine è normale dato che non ci sono guarnizioni io le ho provate tutte e alla fine mi sono arreso...dopo qualche migliaio di km appunto che non mi sfiatava piu' , tolsi la cuffia e diedi una bella pulita...ora è tutto ok
Quel cavo in foto lo vogliamo cambiare!?