Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Z.T.L. a Torino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Z.T.L. a Torino

Purtroppo la conosco. Mai, però, prese multe nel segmento "guida pericolosa" (ora me la sono tirata): ho all'attivo soltanto due divieti di sosta, uno dei quali per... pulizia strada!

E in via Pietro Micca ci son passato tanto tempo fa ormai. Tiè!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Buon per te, io ci son passato a fine maggio, in piena fase pre-matrimoniale, stavo andando a prendere il vestito e quando mi sono reso conto di dov'ero era ormai troppo tardi.
    Comunque la multa è arrivata ad inizio agosto, giusto in tempo per rovinarmi le ferie

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Buon per te, io ci son passato a fine maggio, in piena fase pre-matrimoniale, stavo andando a prendere il vestito e quando mi sono reso conto di dov'ero era ormai troppo tardi.
    Comunque la multa è arrivata ad inizio agosto, giusto in tempo per rovinarmi le ferie
    Ti lascio da solo mezza giornata e fai subito danno....

Cmq la fregatura è che la ZTL normale ormai coincide con la ZTL ambientale... quindi lì dentro qualunque veicolo al di sotto dell'euro 3 non ci può passare, sia esso a 2 o 4 ruote

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: Z.T.L. a Torino

Ciao ragazzi, io posso dirvi però che per la questione "ambientale" i vigili se ne disinteressano completamente. Non so se ho solo avuto fortuna, ma ogni mattina vado all'università in vespa (Palazzo nuovo, pieno centro) e spessissimo sono passato di fianco ai vigili che non mi hanno mai detto nulla. senza contare la sfilza di vespe che si vedono parcheggiate davanti all'università
    Non vi voglio incoraggiare a infrangere la legge, ma se l'alternativa è non usare la vespa dalle 8 alle 19 In più mi ricordo (confermate se è vero) che la multa per questioni di inquinamento è molto ridotta (se non sbaglio sotto i 50€).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •