Purtroppo la conosco. Mai, però, prese multe nel segmento "guida pericolosa" (ora me la sono tirata): ho all'attivo soltanto due divieti di sosta, uno dei quali per... pulizia strada!
E in via Pietro Micca ci son passato tanto tempo fa ormai. Tiè!![]()
Purtroppo la conosco. Mai, però, prese multe nel segmento "guida pericolosa" (ora me la sono tirata): ho all'attivo soltanto due divieti di sosta, uno dei quali per... pulizia strada!
E in via Pietro Micca ci son passato tanto tempo fa ormai. Tiè!![]()
Buon per te, io ci son passato a fine maggio, in piena fase pre-matrimoniale, stavo andando a prendere il vestito e quando mi sono reso conto di dov'ero era ormai troppo tardi.
Comunque la multa è arrivata ad inizio agosto, giusto in tempo per rovinarmi le ferie![]()
Ciao ragazzi, io posso dirvi però che per la questione "ambientale" i vigili se ne disinteressano completamente. Non so se ho solo avuto fortuna, ma ogni mattina vado all'università in vespa (Palazzo nuovo, pieno centro) e spessissimo sono passato di fianco ai vigili che non mi hanno mai detto nulla. senza contare la sfilza di vespe che si vedono parcheggiate davanti all'università![]()
Non vi voglio incoraggiare a infrangere la legge, ma se l'alternativa è non usare la vespa dalle 8 alle 19In più mi ricordo (confermate se è vero) che la multa per questioni di inquinamento è molto ridotta (se non sbaglio sotto i 50€).
![]()