salve a tutti....
...quest'estate decido di passare qualche giorno a casa dei miei amici nel salento...(galatina)..ed un giorno facendo un giro per la cittadina vedo un'officina con fuori vespe e lambrette,la tentazione ovviamente è forte..e allora che faccio?entro,certamente!!...ma subito il padrone si fa capire che ne sà..quindi non potrò "estorcerli" nessun "affare"........
ma ecco, girando l'angolo..spunta il solito rivenditore,nascosto e sapiente...ma aspetta, è una lei!!non ci credo!!!...questo negozio sembra però fermo da 40 anni!!sgrano gli occhi almeno una decina di volte..qualche pizzicotto...ma è tutto vero!!!oddio penso!!...gli dico il pezzo che mi serve (V30) e la signora mi tira fuori il catalogo originale dei pezzi di ricambio dell'epoca(le pagine sono tutte gialle!!)..e poi ancora,altri cataloghi!!!...poi scompare in magazzino(ciò che volevo)e quindi io posso "volare" con la mente...vi sono pezzi di ricambio di tutti i tipi,di vespe e non...sembra un "buco nero" quel posto...."attiratore di cianfrusaglie" a noi tanto care!!!...
allora penso, magari esistesse una cosa del genere dalle mie parti!!
...