Ed esiste?
Ed esiste?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
hai preso il negozio di Galatina. Quel negozio è stato sequestrato negli anni 80 ed dissequestrato pochi anni fa. Purtroppo i prezzi sono troppo alti, e attento che se gli sei antipatico dice che non ha nessuno dei pezzi che cerchi o ti spara cifre alte. Abbiamo fatto questa prova con amici miei che sono antipatici a lei. Loro cercavano un faro SIEM per la special e diceva che non aveva, entro io dopo che loro se ne erano andati e cerco un faro SIEM per la special: risultato lo teneva, mi ha sparato 40€ ma lo teneva.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Cioè praticamente quel negozio è stato sequestrato e una volta dissequestrato sono rimasti dentro tutti i ricambi originali dell'epoca??
Però che figata dai!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
purtroppo dalle mie parti (provincia di torino)non mi è ancora capitato di trovare un negozio così ben fornito.....
dalla signora non ho ancora preso nulla perchè "doveva ancora cercare in qualche altro magazzino" (ma quanti magazzini ha questa?)....però,benchè tutte le probematiche burocratiche,è stato veramente un "quasi sogno con gli occhi aperti" vedere tutto quel ben di dio...!!!
Ma spedisce o bisogna andare li di persona?
Io son di milano non so quanto convienga il viaggio![]()
spedisce via posta....però non ha mail o siti internet da contattare/guardare...ha solo il caro e vecchio telefono fisso!!!![]()
Hai scoperto la signoRina Seclì?
Attenti che quella vi si mangia in un boccone
All'inizio, quando riaprì i battenti, dopo decenni di sequestro per beghe ereditarie tra parenti, i prezzi erano abbordabilissimi.
Poi un minchione extragalattico per ingraziarsela gli portò i listini di pascoli e di vespa vintage.
Risultato: Prezzi aggiornati al rialzo e atteggiamento da "ce l'ho solo io" e se vuoi è così se no ciccia. Comportamento che applica "a sua simpatia".
E per giunta il minchione extragalattico che l'aveva "allertata", contro ogni sua previsione di ingraziamento della furba e stagionata zitella, fu tra i primi a pagare "rincarato" quello che chiedeva!!!
Quel coglionazzo senza misura!
Una copertura per sella singola di 50 anni fa, la prima volta me la vendette a 10,000 lire convertite in euro.
Tornai dopo un mesetto per prenderne altre tre (a sti prezzi!!!) e me le vendette a 20,000 lire convertite in euro.
Quando ci andò Gino dopo un altro mesetto gli sparò 40 EURO l'una!!!
Giusto per farvi capire l'inflazione come è galoppata in quel negozio
I portapacchini per 50 all'inizio 10 euro l'uno, dopo qualche mese 60 euro l'uno
Da allora la mandammo a cagare in coro.
E' piena di soldi e proprietà, quindi non sta li per necessità ma quasi esclusivamente per passare il tempo e crogiolarsi del suo.
Per avere un pezzo ti devi sopportare ore di chiacchere, se gli sei simpatico, se no ti liquida in due secondi con un "No, non ce l'ho".
Quello che di meglio aveva comunque è stato gia preso gia da un pezzo
Ma secondo me è un esperienza che va fatta entrare in un negozio "fermo" a 30 anni fa.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, noi possiamo asserire senza tema di smentita, che qualche "affaruccio" l'abbiamo strappato.....
Pero' , ahinoi, si trattava di qualche annetto fa.......
Pierluigi.
Che cari ragazzi, brontolate perchè la donnetta si fa pagare troppo.
Se riuscirete a trovare i ricambi originali a prezzi d'epoca allora sarete più bravi di lei diversamente pagare e Zitti.....
E' un amara legge di mercato.
A Novegro per del rottame a volte ti chiedono centinaia di euro ma se quel pezzo di ricambio è introvabile e voi volete riparare il vostro giocattolino d'epoca FORA I DANEE BARBUN come i disan a Milan
Vero Zio Emanuele!!! (Calabrone)
Ciao a tutti e beati voi che avete ancora situazioni del genere almeno i pezzi li trovate cari ma li trovate....