Vespa 50 special da restauro | eBay
peccato per quel filetto di ruggine sulla pedana se no la prendevo!
Vespa 50 special da restauro | eBay
peccato per quel filetto di ruggine sulla pedana se no la prendevo!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
salviamo le manopole!!!!!!!!!!!
cmq usato fino all'osso sto special... se avesse il motore sarebbero350 euro ben spesi...
completa di tutto tranne il motore! la vespa è stata parcheggiata nel mediterraneo per 20 anni!
è stata recuperata vicino al titanic :D... mannaggia non riesco proprio a trova uno special anche da restaurare con documenti ad un prezzo ragionevole...queta 350 senza motore.... :
"bella...quanto viene?
350 euro
solo???vogliamo spendere mooolto di piu! uh!"
:D
si potrebbe fare a pedali tanto le pedane sono da togliere o tagliare e il motore non ci sta ......moooolto ecologica
Povera Vespa mi piange il cuore vederle così...
p.s. lascia perdere per quello che vogliono nn ne vale il restauro solo di lamierati e sabbiatura ed eventuali punti di saldatura e rinforzi pedana super i 350...
è lo so...sto restaurando ora uno special ma non è il mio, ne voglio uno tutto mio!!!ma non si trova niente ad un buon prezzo!.
questo è quello che sto restaurando...non stava messa tanto melgio di quella di ebay ..ma questa almeno marciava prima di smontarla!
sei di Latina giusto? ecco qui potrebbe fare al caso tuo già completa e il prezzo sembra modico visto il lavoro di restauro eseguito
Vespa 50special '71 Moto e Scooter usato - In vendita Latina
ha 3 errori..bordoscudo, leve, manopole e manca il tappo della ruota. toh, eccolo Tappo tamburo ant Vespa 50 R Special 3M Elestart - NOS | eBay
le manopole sono introvabili e le leve di difficile reperibilità ma per il resto è ok meglio di altre comunque...
bella...sbaglio o segna solo 2 marce?un po il colore non mi va giu...io preferirei restaurarla, sai com è quando la restauri personalmente è tutta un altra cosa...pero ci faro un pensierino a questa! ti ringrazioe per il consiglio!
Secondo me... 350 Euro li può valere con TUTTA la roba che dice di avere nuova (ammesso che sia originale, o ben rifatta). Non credete?