per tutti i nostalgici del 94' ecco a voi un affare da non perdere!!
Aprilia SR 50 Sunfire - Torre del Greco (17430083) - eBay Annunci
per tutti i nostalgici del 94' ecco a voi un affare da non perdere!!
Aprilia SR 50 Sunfire - Torre del Greco (17430083) - eBay Annunci
solo 2700 euro......dai però è stato bravo a cospargerlo tutto di lucido per cruscotti!!
l'insolazione presa nel 94 non gli è più passata
... adesso lo chiamo e se lo ha già promesso a qualcuno gli dò il doppio dei soldi pur di portarlo a casa!
forse ha messo uno zero in più per errore, altrimenti è da ricovero
... certo che è figo però! ma avrei preferito questo:
lo zip più bello in assoluto è il fast rider... secondo me è un ottimo investimento come poteva essere 10 anni fa comprare uno special!
Zip fast rider piu zip fast rider Moto e Scooter usato - In vendita Siena
questo si che è mitico!!!
Ah adesso anche gli sputer sono mezzi d'epoca per veri amatori?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vendo Zip del 97',doppio freno a tamburo,marmitta Giannelli,uniproprietario,24.000km(perchè non và il contakm da 6 anni)
2.200 euro,in ricordo della estate del 97.
Ma dai ma come si fà! poi l'SR è anche davvero brutto
Nel dubbio però lo Zip lo tengo,stà a vedere che non vengono fuori i nostalgici....io dal canto mio non lo rimpiango affatto quel ciottoro li
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Fire nel senso che gli daresti volentieri fuoco?
Ragazzi non andate OT, se avete altre vendite da postare e commentare aprite un altro tread
Per l'annuncio...L'SR... Dop ola vespa, Phantom F-12, molto meglio
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
allora il mio phantom del '95 vale 2500 euro?! questo è fulminato!comunque, lucida cruscotti a parte, sembra davvero intonso!25 euro potrei darglieli
Io lo pagai 350 euro stesso scooter!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
L'SR ha turbato a lungo i miei sogni da adolescente... Prima il Replica e il Viper, poi l'Urban Kid... Fortuna che costava troppo e non me l'hanno comprato... Ricordo che costava 3.440.000 £...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ragazzi mi state facendo rimpiangere dio aver dato via (ho regalato) il mio centro malaguti del lontano '97 col cavalletto laterale..... che ripresa che aveva!
W la vespa.... ma anche i vecchi 50ini 2 tempi!