buongiorno a tutti....ho intenzione di acquistare 1 nuova vespa e ho trovato una a buon prezzo secondo me che dite?
Vespa 125 del 1962 - Castelfranco Veneto (19003075) - eBay Annunci
buongiorno a tutti....ho intenzione di acquistare 1 nuova vespa e ho trovato una a buon prezzo secondo me che dite?
Vespa 125 del 1962 - Castelfranco Veneto (19003075) - eBay Annunci
che funzioni il metodo CIF?
Che funzioni il metodo cif è garantito
Per la vespa, non sembrarebbe male, secondo me dovresti sicuramente andare a vederla e cercare di "tirare" sul prezzo. Già se arrivasse a 2000 tondi sarebbe meglio
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
è stata riverniciata... i listelli sono tutti colorati...
nel prezzo è incluso il passaggio è l max che ho potuto trattare....anche se fosse riverniciata nn sembra male
Infatti intendevo che il metodo cif fuonziona proprio per quello. Riverniciata in quel modo, molto probabilmente ha ancora sotta la sua bella vernicie originale
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ho notato diverse macchie rossastre...ma che possa essere rossa sotto....ma questo modello nn lo era in origine o sbaglio?
dalle foto il colore nn lo si vede mai bene....se fosse 1 colore dato a caso e quindi da rifare.. che ne valga ancora la pena...?