se nn sbaglio è 1 vnb3t giusto?
se nn sbaglio è 1 vnb3t giusto?
Se è del 62 è quasi sicuro sia una vnb3, l'unica cosa è che la vespa va restaurata, lì il cif serve a poco, poi il prezzo è alto,se riesci a prenderla a 1500 o meno, allora può andare, anche perchè è un modello comune e si trova facilmente.
![]()
a meno di 2000 nn penso di riuscire a scendere anche perchè il passaggio lo paga lui....
si è vero che ce ne sono ma tante a prezzi folli...accetto consigli...grazie
se è del 62 è un vnb 3t e le vnb non sono di colore rosso !!! sono grigie o azzurrine, dalle foto si vede benissimo chè è stata verniciata alla meno peggio !!! manca la scritta vespa, la sella non è la sua.. e tante altre cose!!! sicuramente sotto c è rugine !!! 2000 euro sono troppi !!!! io la mia vnb l ho presa a 2500 ma non ha niente a che vedere con quella !!
Invece è una VNB4, come la mia![]()
L'unico particolare che la identifica è il profilo del portatarga...integrato al telaio. Il VNB3 montava un portatarga esterno.
Quotatissimo...se è un 3 marce è al 100% una VNB4 altrimenti è una vnb5 o 6!
Il metodo cif lo vedo difficile da utilizzare perchè è chiaro che è stata data una pesante mano di vernice sopra il rosso (ovviamente non originale).
Il prezzo mi sembra mooolto alto...allo stesso prezzo si trovano delle gl conservate da paura! Tutt'altra linea e particolarità (lo dico contro il mio interesse perchè anche io ho una vnb4)
Bened, come detto, devi rischiare e andare a vederla...
Per il prezzo, vedi tu, sei tu che paghi...io però non faccio mai trattative telefoniche..
Si va la decisi,e si offre la metà di quello che chiede, poi si contratta e si lascia salire un pò, a step di 100 euro max, e non più di due.