provo a cambiarli... pero non so se e giusto come la carburo io... svitare di 3 giri e mezzo va bene secondo voi?
provo a cambiarli... pero non so se e giusto come la carburo io... svitare di 3 giri e mezzo va bene secondo voi?
Per carburarla, devi cambiare i getti, quella vite serve per il passaggio aria benzina! E solitamente e due giri e mezzo! Ma come sempre cambia da motore a motore! Ha un 50 originale?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
102 dr
Che getti hai?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Finisce in tuning smallframe...![]()
e troppo magra 2 giri e mezzo e meglio 3 giri e mezzo questa e la carburazione base da dove poi si regola definitivamente![]()