[QUOTE=Calabrone;662040]
NO!!!
casomai non avessi capito..........
[QUOTE=Calabrone;662040]
NO!!!
casomai non avessi capito..........
Avete ragione, anch'io ho eliminato il tappetino.
Questa mattina ho incontrato al bar un mio amico con la sua et3 conservata
al quale ho chiesto di alzare il tappetino..........La pedana presntava ruggine proprio dove poggiava il tappetino che sfregando con il tempo ha consumato la vernice e ha favorito il formarsi della ruggine
io mi pongo in posizione intermedia...
In inverno dico assolutamente NO al tappetino in quanto trattiene l'acqua e favorisce l'attecchire della ruggine nei punti in cui la vernice risulta anche appena scrostata... inoltre nasconde alla vista ed al nostro controllo eventuali magagne quando sono ancora nella fase iniziale!
Quest'estate però diciamo che mi è mancato! Perchè avrei evitato di lavare così spesso la pedana per togliere la sabbia... sarebbe bastata una sgrollatina al tappetino!
Penso che chi si sistema le vespe d solo sa benissimo se mettere il tappetino o no, chi invece le porta dal carrozziere non ci da tanto peso.
In ogni modo metto la foto della pedana del mi PX, raschiata e trattata con ferox prima di verniciarla, così ognuno può decidere se metterlo o no.
E' un pò come fumare, sai i danni che provoca, così ognuno decide se fumare o meno.
Ciao a tutti.