Eccola di nuovo nel suo splendore......che dite? foto col cell quindi non definita nel colore...
Eccola di nuovo nel suo splendore......che dite? foto col cell quindi non definita nel colore...
Molto bella!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
bella! però a me il bauletto proprio non piace...
Concordo con devil sulla special il bauletto è proprio un pò bruttino!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
grazie! lo sò che a tanti il buleto non piace ma lo messo per la comodità di mettere vestiario o cose che non sò dove mettere!! io lo ritengo molto utile poi oguno ha le sue idee
Bella io ne ho una del 70 stesso colore...pero come dice qualcuno il bauletto nn ci sta bene....io ho messo il porta gomma grigio metalizzato ed un po piu bello da vedere :)
ciao molto bella,bravo, ma sei riuscito a farla partire?
è andata in moto ma non sò quanto durerà! stasera riprovo
bellissima!!!la mia è del '72 ed è praticamente identica (bianca però).
Ce l'ho anch'io il bauletto e checchè ne dicano gli altri si è rivelato molto utile in tante occasioni.Vada per i tamburi rossi ma il nasello lo avrei lasciato nel suo nero originale per contrasto con il colore del telaio.
Metti la miscela che sei a riserva!!!!!!
Bella, complimenti. Anche io a 14 anni sulla special avevo il bauletto, ora rigorosamente originale invece.
Ma è un effetto della foto, o a me sembra quasi "un pò troppo angolata" nella parte anteriore.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
infatti... pure a me quello scudo è sembrato un po troppo piegato...
cmq non mi esaltano molto i particolari tutti rossi. io li avrei lasciati originali...
Mi sembra troppo piegata, cioè lo scudo nella parte superiore rientra molto verso la sella.
Ma l'hai provata in strada? Sarei curioso di vedere altre foto se fosse possibile, anche perchè sarebbe un peccato intervenire molto tempo dopo.
Pierluigi.
anche a me da l'impressione di essere piegato lo scudo
ma la vespa ha subito incidenti?
ciao è molto bella, e io sono a favore del bauletto, tant'è che lo vorrei mettere sulla mia special. In proposito ti chiedo: come hai fatto a fissarlo? i soliti quattro buchi dietro lo scudo?