Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
Di che parte del bolognese sei? Comunque se devi rifare il libretto ed andare in motorizzazione devi avere tutto originale mentre se devi fare solo la revisione puoi avere benissimo la vespa truccata (tanto o poco è uguale..almeno dove vado io..) Per i pezzi io punterei su un usato di qualità tranne per il cilindro.
Se compri l'85cc con qualche accorgimento è un buonissimo cilindro! Il mio di arrampicava sui muri con la 21/76 (risultava parecchio corta)..
Se abitiamo nelle vicinanze ed hai bisogno fammi sapere!

Un'altra uscita come questa e un cartellino è assicurato!
Da ciò che scrivi sembra che il mezzo debba essere originale e in regola con il codice stradale solo se ti rechi in motorizzazione..mentre, alla revisione, ne puoi alterare le caratteristiche senza incorrere in sanzioni..alla luce di questo, se qualcuno leggesse questa tua affermazione cosa penserebbe? (e credimi che di gente disinformata o stupida ce n'è un'infinità)
Detto questo, il mezzo, durante la circolazione su strada, deve essere SEMPRE originale, in regola con il codice e soggetto a controlli periodici nonchè alle tasse di circolazione...poi se qualcuno vuole rischiare ben venga..ognuno è artefice della propria vita...ma per favore, in futuro, evitiamo di divulgare affermazioni non veritiere o escamotage su come passare la revisione o quant'altro.
Grazie